Cesto Regalo grande
65,00€ iva inclusa
Un comodo cesto regalo con 14 prodotti unici.
Ideale per una famiglia numerosa.
Potrai trovare all’interno:
1 succo concentrato da 500ml;
1 sciroppo di sambuco da 500ml;
2 succhi da 200ml;
6 marmellata da 200gr;
2 salsa agrodolce da 140gr;
1 gallette bio di mais Dorotea da 120gr;
1 bagno schiuma.
Per i gusti delle marmellate, dei succhi e delle salse ci pensiamo noi per voi.
La foto è puramente indicativa.
Esaurito
Prodotti Correlati

Farina BIO di Mais 1000g
Il sórc o mais Mismas è una varietà di mais cinquantini di montagna. Dalla tradizione delle nostre vallate dolomitiche nasce un prodotto di alta qualità, dal gusto genuino e biologico. Dalla sua molitura, realizzata esclusivamente a pietra, si ottiene una farina integrale che eccelle in delicatezza e dolcezza. La farina dorotea è ottima per pane, biscotti e torte.
Confezione da 1000g
Ingredienti: farina di mais
Umidità del prodotto 9,3%

Crema Viso all’Uva spina, Ribes e Fiordaliso
Restituisce tono ed elasticità alla pelle stanca, previene la comparsa di rughe e attenua quelle già esistenti grazie agli estratti di uva spina e ribes rosso. Ricca anche di principi nutrienti come oli nobili di avocado e di olivo.
Prodotto 100% naturale che aiuta a contrastare dermatiti e secchezza della pelle causata da gel e disinfettanti.
Ingredienti: aqua, glycerin, coco-caprylate/caprate, persea gratissima oil, butyrospermum parkii butter, cetearyl glucoside,stearoyl lactylate, phenoxyethancl, ribes grossularia fruit extract, ethlhexylglycerin, dimethicone, parfum, xanthan gum, sodium hyaluronate, centaurea cyanus flower water.
Contenuto: 50ml



Stick Labbra al Ribes Rosso, Uva Spina e Lampone
Riscopri delle labbra morbide come il burro durante i freddi inverni, grazie ai frutti rossi rimineralizzanti e protettori della microcircolazione.
Ingredienti: Ricinus communis oil, Cera alba, Vitis vinifera seed oil, Helianthus annuus seed oil, Octyldodecanol, Candelilla cera, Cera carnauba, Theobroma cacao butter, Hydrogenated castor oil, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Ribes grossularia fruit extract, Ribes rubrum extract, Rubus idaeus leaf extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
Contenuto: 5ml

Succo Mora 200ml
Un succo e polpa di mora, fresco e dissetante a base di mora, zucchero di canna, acqua di fonte e succo di limone.
Ingredienti: mora, zucchero di canna, acqua di fonte, succo di limone.
Per 100g di prodotto finito: frutta 43g, zuccheri tot. 25g.
Contenuto: 200ml
Valori nutrizionali medi per 100g
Energia 81 Kcal 338 KJ
Proteine 0.10g
Carboidrati 28g di cui zuccheri 25g.
Grassi 0.0g di cui saturi 0.0g
Fibre 0.07g
Sale 0.001g

Farina BIO di Mais 500g
Il sórc o mais Mismas è una varietà di mais cinquantini di montagna. Dalla tradizione delle nostre vallate dolomitiche nasce un prodotto di alta qualità, dal gusto genuino e biologico. Dalla sua molitura, realizzata esclusivamente a pietra, si ottiene una farina integrale che eccelle in delicatezza e dolcezza. La farina dorotea è ottima per pane, biscotti e torte.
Confezione da 500g
Ingredienti: farina di mais
Umidità del prodotto 9,3%

Pantofole di pura lana
Pantofole in pura lana grezza delle pecore di Dalaip, fatte a mano.
Le pantofole di Dalaip, per adulti, le potete usare in casa e risultano comode, calde e coccolose.
Facci sapere la tua taglia e in circa una settimana le produciamo. Usiamo solo pura lana grezza 100% delle nostre pecore.
Le pantofole hanno fantasie e decorazioni varie, essendo fatte a mano possono avere piccole imperfezioni che ne garantiscono la qualità fatto a mano.